Oggi è possibile ottenere un ringiovanimento cutaneo intensivo con una sola procedura senza alcun tempo di recupero con Electri, un preparato a base di sodio succinato e acido ialuronico che combina gli effetti di entrambi i componenti : il sodio succinato aiuta a migliorare la qualità della matrice extracellulare, contribuisce a rendere la pelle più elastica, ha effetti riduttivi e antiossidanti, migliora la visibilità della cute, contribuisce all’inibizione dei radicali liberi; l’acido ialuronico idrata la pelle,  induce effetti detossificanti e drenanti,  ripristina l’elasticità della pelle,  preserva l’idratazione naturale e contribuisce a donare alla pelle un effetto ringiovanente.

La formula unica, che combina concentrazioni fisiologiche di acido ialuronico e sodio succinato, offre un rapido assorbimento del dispositivo medico da parte della cute.

Il dispositivo medico è altamente biocompatibile e ipoallergenico; inoltre, non contiene sostanze estranee all’organismo umano.

La concentrazione fisiologica di acido ialuronico consente un’agevole somministrazione del dispositivo medico, senza provocare edema stabile dei tessuti e senza traumi per il paziente.

Il trattamento con Electri è indicato in caso di disidratazione della pelle, alterazioni del microcircolo vascolare dermico, perdita di turgidità cutanea, occhiaie, pigmentazione, atonia (pelle stanca), piccole rughe.

Il risultato sono sorprendendi: una sola procedura Electri offre:

  • naturale idratazione della pelle
  • miglior colorito
  • normalizzazione del microcircolo del sangue
  • miglioramento della struttura della pelle
  • pelle più giovane e fresca
  • l’effetto più rapido in breve tempo
  • prevenzione delle prime alterazioni correlate all’età
  • protezione antiossidante per la pelle

Electri offre risultati rapidi, contribuendo alla prevenzione dei principali problemi dei primi segni delle alterazioni legate all’età in un’unica procedura senza alcun periodo di recupero.

Electri è inoltre raccomandato per la prevenzione dell’invecchiamento cutaneo precoce dovuto alla disidratazione della pelle e alla sua esposizione permanente ai radicali liberi.