Le mani sono esposte a stress continui che negli anni lasciano segni visibili: si perde la convessità del dorso, la pelle si assottiglia, vene e tendini risultano più evidenti.
Radiesse è il primo e unico filler approvato dalla FDA statunitense per ripristinare il volume del dorso delle mani restituendo loro un aspetto giovane e levigato.
L’azione di Radiesse
Correzione immediata
L’effetto correttivo di Radiesse è immediatamente visibile dopo il trattamento.
Effetto lifting
Mentre viene gradualmente riassorbito, Radiesse produce il suo secondo effetto stimolando la produzione di nuovo collagene e nuova elastina.
Questi ultimi rinforzano la pelle rendendola più tonica ed elastica.
Miglioramento della qualità della pelle
Nell’arco delle settimane successive al trattamento, la formulazione di Radiesse induce la pelle a ristrutturarsi dall’interno.
Questa rigenerazione cellulare si manifesta all’esterno con una maggiore luminosità e una diversa consistenza della pelle che risulta pià levigata e dal colorito più uniforme.
Il trattamento con Radiesse
La seduta di trattamento dura in media 30 minuti, ma i tempi della procedura variano a seconda delle aree trattate e della quantità prevista nel piano di trattamento.
Il trattamento non è doloroso. Il fastidio si limita generalmente all’iniezione del prodotto. Dopo l’iniezione potrebbero manifestarsi indolenzimento, bruciore gonfiore e prurito nelle aree trattate; tali effetti sono di natura transitoria e si risolvono di norma in breve tempo.
La durata del trattamento è strettamente soggettiva e dipende dal tipo di pelle, dall’età, dal metabolismo, dall’area trattata. Di norma gli effetti del trattamento perdurano per circa un anno.
Cosa aspetti? Prenota subito la tua visita di valutazione per il trattamento di ringiovanimento mani presso il mio studio di Cervignano chiamando lo 0431 31646.